Al fine di soddisfare la crescente domanda dei nostri clienti e di molti operatori di charter, Pantaenius ha creato un prodotto specifico per il cliente che noleggia un’imbarcazione garantendogli una vacanza serena e senza preoccupazioni.
La sottoscrizione è facile e veloce e 100% online, clicca sull'immagine o su questo link per procedere alla sottoscrizione
La reputazione di Pantaenius è ben consolidata. Il prodotto Pantaenius "Assicurazione Charter" non fa eccezione alla regola e offre - come l'Assicurazione Yacht Pantaenius - importanti e rassicuranti garanzie.
Qui sono disponibili gli opuscoli con maggiori informazioni:
A seconda del livello di copertura scelto, il pacchetto include le seguenti assicurazioni:
- Responsabilità Civile Skipper
- Cancellazione Viaggio
- Deposito Cauzionale
- Spese Mediche all'Estero
- Infortuni
E, molto importante: la nostra copertura non ha alcuna esclusione specifica per il Covid-19! Nel caso sfortunato in cui dovesse risultare positivo al Covid-19, come per qualsiasi altra malattia grave, il cliente è coperto se non può viaggiare o se deve interrompere il viaggio! Le spese di annullamento del viaggio o le spese supplementari per il rimpatrio sono ugualmente coperte e anche per tutto l'equipaggio se è lo skipper a risultare positivo prima o durante il viaggio. Per i dettagli delle garanzie, condizioni ed esclusioni, potete cliccare qui. Questo link vi dirigerà direttamente sulla pagina del prodotto.
I prezzi dei pacchetti charter partono da soli EUR 271,27*. L'assicurazione del deposito è già inclusa in alcuni pacchetti, ma può anche essere stipulata individualmente o in aggiunta a un pacchetto a partire da 136,61 EUR*. Con una tariffa decrescente il cliente può assicurare il deposito cauzionale fino a 15.000,00 euro.
*L'importo delle tasse varia a seconda del paese di residenza del sottoscrittore, i prezzi indicati sono calcolati per l'Italia.